La Camera di Commercio di Como-Lecco propone, nell'ambito del Progetto SEI "Sostegno all'Export dell'Italia", la “Master Class in Sviluppo Internazionale”, organizzata da NIBI - Business School di Promos Italia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e il sistema camerale lombardo.
Perché partecipareLa Master Class in sviluppo internazionale mira a trasferire conoscenze e strumenti per accelerare in maniera strutturale il percorso di crescita professionale e culturale delle piccole e medie imprese e supportare le aziende ad essere più produttive sui mercati internazionali.
Il percorso formativo permetterà ai partecipanti di sviluppare le seguenti competenze:
A chi si rivolge?Alle Piccole e Medie Imprese (PMI) con sede legale e/o operativa nelle province lombarde, profilate sul portale del Progetto SEI “Sostegno all’Export dell’Italia”.
Programma
La Master Class, della durata di 32 ore di lezione on line è strutturata in 8 sessioni di n. 4 ore di lezione cadauna. Ogni incontro si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 13:30, secondo il seguente calendario:
La frequenza ad almeno 6 moduli dell’intero percorso darà diritto a ricevere un attestato di partecipazione da parte di NIBI.
DocenteDott. Fabio Papa, docente di Economia e direttore presso l’Institute of Applied Economic Research con delega allo sviluppo di progetti di ricerca applicata e formazione per PMI.
Modalità di partecipazioneL’iscrizione alla Master Class è gratuita; per partecipare:
Iscrizione gratuita entro il 24 maggio 2023.
Le iscrizioni alla Master Class saranno accettate in base all’ordine cronologico di arrivo, fino al raggiungimento di un numero congruo di partecipanti.
Ulteriori informazioni
Scarica la locandina per maggiori informazioni, oppure contatta il Punto S:E.I. della Camera di Commercio di Como-Lecco: Mail:
internazionalizzazione@comolecco.camcom.it - Tel. 0341/292.254 - 031/2356.303