Home » Chi siamo » Servizi e Comunicazione » lettura Notizie e comunicati

Webinar formativi gratuiti per gli operatori turistici lombardi

Explora
15 ott 2020

Regione Lombardia, attraverso Explora e in collaborazione con Luiss Business School, promuove un programma di formazione gratuito rivolto a tutti gli operatori turistici e gli stakeholder lombardi.

10 appuntamenti, realizzati in modalità digitale, che consentiranno di approfondire tematiche rilevanti per l’intera filiera turistica e permetteranno di acquisire nuovi strumenti per affrontare la profonda trasformazione che l’intero settore sta vivendo a causa della comparsa del Covid-19.

Il percorso formativo, oltre ad analizzare lo scenario post-emergenza e i trend del turismo internazionale, si focalizzerà sui criteri di scelta dei consumatori e l’atteggiamento d’acquisto, sulle nuove tecnologie applicate al settore, sul marketing e la comunicazione digitale, il destination management, il turismo enogastronomico, la customer experience e il pricing.

Le sessioni formative avranno come relatori alcuni docenti del settore con competenze altamente specifiche. La durata sarà di 2 ore per ciascun webinar e sarà possibile accedervi tramite pc o dispositivo mobile.

Come aderire

La partecipazione è gratuita previa registrazione che potrà essere effettuata fino al giorno prima della data prevista per il webinar. Ciascun operatore, in base alle proprie esigenze, potrà decidere di partecipare a uno o più sessioni.

Eventi correlati