Scopri i Servizi Digitali per la tua Impresa

servizi-digitali
02.10.2020

Conoscere e utilizzare gli strumenti digitali per dialogare in modo semplice e veloce con la Pubblica Amministrazione č certamente un vantaggio. Anche la recente emergenza sanitaria, che ha costretto tutti noi a modificare le consuete modalitā di svolgimento dell’attivitā lavorativa, lo ha ulteriormente confermato.

La Camera di Commercio di Como-Lecco, con il supporto del Team di Impresa Lombardia, ha organizzato un webinar gratuito, della durata di un'ora, per favorire la conoscenza e l’utilizzo degli strumenti digitali (Firma digitale, SPID, Cassetto digitale e Fatturazione elettronica) a disposizione della tua impresa.

Registrati all'evento

Allegato: brochure.pdf (285 kb) File con estensione pdf