Progetto RE-FIL. Incontro di presentazione alle imprese del settore turismo

Logo Smart
16.02.2023
CCIAA sede di Como

La Camera di Commercio di Como-Lecco, nell'ambito del progetto INTERREG SMART, propone alle imprese del settore turismo una giornata di presentazione del progetto Progetto RE-FIL, Filiere Responsabili (Percorso di filiera sui temi della sostenibilità e della CSR)

Il progetto REFIL

Si tratta di uno strumento per accompagnare le imprese lariane verso la consapevolezza della sostenibilità, la verifica del proprio grado di applicazione della Responsabilità Sociale d’Impresa e la realizzazione di interventi specifici che, nei diversi settori chiave della CSR, costituiscano leve per la ripartenza, la crescita e lo sviluppo.

La prima edizione di Refil ha interessato le filiere del tessile, metalmeccanico e packaging/alimentare la seconda edizione lavorerà sulle filiere del turismo e del legno arredo.

Ulteriori informazioni sui risultati emersi nella prima edizione del progetto REFIL sono disponibili al seguente link.

La manifestazione di interesse al progetto REFILL edizione 2023 e il modulo per partecipare al progetto sono disponibili al seguente link.

RelatoriFabio Iraldo - Scuola Superiore Sant'Anna e coordinatore Osservatorio Green Economy GEO Green Bocconi
Michele Merola - Ergo srl, spin off Scuola Superiore Sant'Anna

L'incontro si terrà giovedì 16 febbraio 2023, dalle 14:00 alle 16:00

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online.