Export Flying Desk

10.11.2022
CCIAA sede di Como

Agenzia - ICE per la promozione e l’internazionalizzazione all’estero delle imprese italiane, in collaborazione con la Camera di Commercio di Como-Lecco, mette a disposizione delle aziende lariane, oltre ai servizi già offerti dalla propria Area Internazionalizzazione, uno sportello territoriale dove l’Agenzia ICE incontrerà le imprese interessate all’internazionalizzazione.

Un funzionario dell’Agenzia ICE sarà presente, una volta al mese, presso la Camera di Commercio, quale punto di riferimento locale di collegamento con gli uffici ICE di promozione settoriale e la rete dei 79 uffici all’estero in 65 paesi, e da supporto, insieme agli esperti della Camera di commercio, sugli aspetti dell’internazionalizzazione e relative iniziative attivate sui mercati esteri.

L’appuntamento può essere richiesto direttamente all’Agenzia - ICE. A seguito della richiesta, le imprese saranno contattate direttamente dall’ICE per concordare i dettagli dell’incontro.

Gli incontri con gli esperti dell'Agenzia ICE sono totalmente GRATUITI.
Richiedi un appuntamento

Per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare:
internazionalizzazione@comolecco.camcom.it
Como: tel. 031/256.303 | Lecco: 0341/292.254