DIGITAL INBUYER 2021: settore TOURISM

dal 20.04.2021 al 22.04.2021
ONLINE

Digital InBuyer Tourism è un progetto con l’obiettivo di favorire l'export delle aziende lombarde appartenenti a tutta la filiera del settore Turismo.

L’iniziativa si colloca nel quadro del più ampio progetto Digital Inbuyer Tourism,  progetto promosso da Unioncamere Lombardia in collaborazione con FTO - Federazione Turismo Organizzato creato a seguito della situazione sanitaria internazionale con l’obiettivo di fare matching tra imprese italiane ed estere attraverso canali digitali dedicati.

Sulla piattaforma Digital Inbuyer le imprese e gli operatori del settore dell'accoglienza e dei servizi nel campo turistico possono avvalersi GRATUITAMENTE di una vetrina personalizzabile per promuovere i propri prodotti /servizi e facilitare l'avvio di nuovi rapporti commerciali con interlocutori esteri.

I buyer sono individuati sulla base delle categorie merceologiche selezionate per l’evento e operano nei segmenti di settore: BUSINESS – CULTURALE – ESPERIENZIALE – MICE – LEISURE LGBT+ – RELIGIOSO – SPORTIVO – WEDDING e provenienti dai segenti paesi: ARGENTINA, BELGIO, CINA, FRANCIA, GERMANIA, PAESI DEL GOLFO, RUSSIA, SVIZZERA, UK, USA

Gli incontri B2B si svolgeranno dal 20 al 22 aprile 2021. In autunno si terranno ulteriori sessioni di matching.

Alla pagina web Digital Inbuyer - tourism sono pubblicati tutti gli appuntamenti in calendario per il 2021.

La partecipazione è gratuita e riservata alle aziende con sede legale e/o operativa in regione Lombardia e garantita fino ad esaurimento degli slot disponibili.

Per qualsiasi informazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa:  incomingbuyer@promositalia.camcom.it

Tutorial

Allegato: Brochure.pdf (272 kb) File con estensione pdf