DIGITAL INBUYER 2021: settore FASHION

INBUYER MODA 2
dal 11.05.2021 al 12.05.2021
ONLINE

In programma l'11 e il 12 maggio 2021, l’evento digital dedicato al settore “MODA – ABBIGLIAMENTO” promosso dalla Camera di Commercio di Como-Lecco con il Sistema Camerale Lombardo e Regione Lombardia entro il più ampio progetto “InBuyer Digital 2021”.
Sono previsti incontri b2b in modalità virtuale con qualificati buyer esteri provenienti dai Paesi:

Europa, Asia, Israele, Sudafrica, Usa,

con focus specifico sui seguenti comparti:

Abbigliamento in pelle donna/uomo - Abbigliamento in tessuto donna/uomo - Maglieria donna/uomo - Pellicce

Come partecipare

Per partecipare occorre accedere alla piattaforma Digital InBuyer dove ogni azienda potrà:

• creare la propria vetrina personalizzata promuovendo i propri prodotti
  • selezionare i buyer stranieri da incontrare
  • definire la propria agenda virtuale
  • partecipare agli incontri B2B accuratamente selezionati

L’adesione all’iniziativa è gratuita ed è riservata alle aziende con sede legale e/o operativa in Regione Lombardia e garantita fino ad esaurimento degli slot disponibili.

Per avere maggiori informazioni sul servizio accedi al sito InBuyer Digital 2021 e visualizza il video tutorial; inoltre potrai consultare il calendario eventi per conoscere gli incontri programmati e i principali prodotti richiesti dai buyer e registrare la tua candidatura tramite la compilazione online di un breve questionario.
Per tutti i dettagli sulla compilazione del “Company Profile” vai alla sezione dedicata.

Area Internazionalizzazione Camera di Commercio di Como-Lecco
Email: internazionalizzazione@comolecco.camcom.it
Tel. 031-256.303 / 0341-292.254

Team InBuyer
E-mail: incomingbuyer@promositalia.camcom.it

Registrati per questo evento

I prossimi eventi

mag 07 mar

INBUYER 2024: settore Wine & Spirits (focus BIO)

dal 07/05/2024 al 09/05/2024
ONLINE
mag 07 mar
mag 14 mar

Il brand e il suo valore - Focalizza la tua idea di business!

dal 14/05/2024 al 28/05/2024
CCIAA sede di Como