DIGITAL INBUYER 2021: Turismo esperienziale: sinergie per creare una nuova offerta turistica

dal 08.04.2021 al 08.04.2021
ONLINE

In programma il prossimo 8 aprile, dalle 15:00 alle 16:30, un momento informativo di approfondimento sul nuovo trend del turismo, in cui si punta a valorizzare l’esperienza tailor-made, le abitudini e la cultura della destinazione.

L'iniziativa fa parte delle azioni messe in campo dalla Camera di Commercio di Como-Lecco e dal sistema camerale lombardo con Promos Italia, per accompagnare e sostenere le imprese della filiera turistica, sia attraverso momenti di formazione/informazione sulle tematiche turistiche pių attuali, che attraverso matching tra operatori italiani e buyers internazionali interessati a sviluppare contatti con il Lago di Como.

La partecipazione č GRATUITA e riservata alle imprese con sede legale e/o operativa in provincia di Como e di Lecco.

Per qualsiasi informazione, si prega di contattare la segreteria organizzativa: incomingbuyer@promositalia.camcom.it
Iscriviti