Strumenti per la patrimonializzazione delle imprese e altri incentivi fiscali: pianificazione fiscale ed equilibrio finanziari

Save the date_130223.png
13.02.2023
Quarto appuntamento del ciclo di laboratori online con l'obiettivo di prevenire possibili situazioni di crisi.

Unioncamere Lombardia e le Camere di Commercio lombarde, con il contributo tecnico di Innexta scrl, organizza un ciclo di laboratori online nell’ottica di aiutare le imprese a prevenire tensioni finanziarie e potenziali situazioni di crisi.

L’intento dei lavori, in programma per lunedì 13 febbraio 2023 dalle ore 10.30-12.30, è quello di fornire alle imprese gli strumenti conoscitivi messi a disposizione del governo per prevenire possibili situazioni di crisi.

La partecipazione all'incontro è gratuita previa registrazione online.

Registrati a questo evento

Allegato: Save the date_130223.pdf (554 kb) File con estensione pdf