COMPOSIZIONE NEGOZIATA STRUMENTO
15.02.2022

La Camera di Commercio Como-Lecco propone il webinar “La composizione negoziata della crisi di impresa: lo strumento messo a disposizione dal Sistema Camerale” promosso in collaborazione con INNEXTA, società del Sistema Camerale italiano, punto di riferimento nel settore della finanza e del credito per le PMI.

Durante la mattinata di lavori verrà presentato ai partecipanti un quadro generale sulla riforma del codice della crisi, con particolare riferimento alle novità introdotte dalla legge 147 del 21 ottobre 2021, presentando la Piattaforma Telematica Nazionale cui avranno accesso gli imprenditori e attraverso la quale tutte le procedure previste verranno realizzate.

Verrà inoltre approfondito il ruolo “dell’esperto” che, secondo quanto previsto dalla norma, affiancherà le imprese nel proprio percorso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'u.o. Arbitrato e Mediazione (adr.lecco@comolecco.camcom.it, tel 0341/292.228 -217) oppure scrivere a Innexta a: INNEXTA: comunicazione@innexta.it.

Registrati per questo evento

Allegato: Locandina.pdf (4723 kb) File con estensione pdf