Vendere prodotti agroalimentari all'estero - Aggiornamenti legislativi e casi pratici

04.11.2021

Il Laboratorio Chimico Camera di Commercio di Torino organizza il primo webinar nazionale in collaborazione con gli enti del Sistema Camerale (Camere di commercio, Unioni regionali, aziende speciali del territorio) aderenti al Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti.

L'evento è dedicato alle corrette pratiche per l'esportazione dei prodotti alimentari verso i Paesi extra-UE, partendo da quelli che sono gli aspetti fiscali e doganali sino alla corretta etichettatura del prodotto destinato al mercato estero. L'incontro avrà un’impronta fortemente pratica, con l'obiettivo di fornire degli utili strumenti e spunti alle imprese per approcciarsi nel modo più corretto all'esportazione dei prodotti verso Paesi Terzi.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 03/11/2021 e sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Un paio di giorni prima del seminario gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all'evento online Il seminario è accreditato: dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari (OTAN) per 4 crediti

Registrati per questo evento