ED2021 - Sponsorizzazioni e Adv sui social meno conosciuti: LinkedIN, TikTok, Spotify e Twitter

ED2021
20.10.2021

Come implementare strategie a pagamento per ottenere risultati tangibili e in tempi ragionevoli su LinkedIN, Twitter, Spotify, TikTok e Clubhouse grazie alla creazione, gestione e analisi di campagne di advertising. Approfondiremo budget, strumenti e obiettivi anche attraverso casi di studio reali.

La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione.

Al termine dell’appuntamento è possibile iscriversi al relativo follow-up, un momento di confronto sulle tematiche trattate, che si terrà il giorno stesso dalle ore 14.30 alle 15.30. Il numero di posti è limitato.

Gli iscritti riceveranno, in prossimità degli incontri, il link a cui collegarsi.

Registrati per l'evento

Eccellenze in digitale - edizione 2021

L'evento fa parte dell’edizione 2021 di "Eccellenze in Digitale". Percorso organizzato dal  PID della Camera di Como-Lecco, con il supporto di Unioncamere e Google.org, con l’obiettivo è di supportare il potenziamento delle competenze digitali di imprenditori,
lavoratori e professionisti, con un focus specifico su soluzioni e servizi per affrontare gli impatti della "prima pandemia dell’era digitale".

I 18 appuntamenti del percorso, completamente online dalle ore 10.00 alle 12.00, spaziano dalla presenza sul web alle strategie social organiche e a pagamento, dall’approccio data-driven alle tecnologie di Project Management.

Ciascun incontro sarà seguito da un follow-up pomeridiano, per chiarire insieme le singole difficoltà legate agli argomenti trattati.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione online ai singoli appuntamenti di interesse.

Segreteria organizzativaPunto Impresa Digitale | e-mail: pid@comolecco.camcom.it

Allegato: Locandina EID2021_16.pdf (182 kb) File con estensione pdf