DIGITAL INBUYER 2021: settore SUBFORNITURA MECCANICA - SUBCONTRACTING

INBUYER MECCANICA
dal 05.10.2021 al 06.10.2021
ONLINE

In programma il 5 e il 6 ottobre 2021, l’evento digital dedicato al settore “SUBFORNITURA MECCANICA” promosso dalla Camera di Commercio di Como-Lecco con il Sistema Camerale Lombardo e Regione Lombardia entro il più ampio progetto “InBuyer Digital 2021”.
Sono previsti incontri b2b in modalità virtuale con qualificati buyer esteri con focus specifico sui seguenti comparti:

carpenteria metallica – costruzioni meccaniche – fasteners – fonderie – lavorazioni del filo metallico – lavorazioni industriali per conto terzi – micro processo – lavorazioni meccaniche di precisione – minuterie – saldatura – stampaggio.

Come partecipare

Per partecipare occorre accedere alla piattaforma Digital InBuyer dove ogni azienda potrà:

• creare la propria vetrina personalizzata promuovendo i propri prodotti
  • selezionare i buyer stranieri da incontrare
  • definire la propria agenda virtuale
  • partecipare agli incontri B2B accuratamente selezionati

L’adesione all’iniziativa è gratuita ed è riservata alle aziende con sede legale e/o operativa in Regione Lombardia e garantita fino ad esaurimento degli slot disponibili. Sarà data priorità di accesso alle aziende con sede presso la Camere di Commercio partner dell’iniziativa.

Per avere maggiori informazioni sul servizio accedi al video tutorial e o consulta la sezione Manuale e FAQ.

Registrati per questo evento

Area Internazionalizzazione Camera di Commercio di Como-Lecco
Email: internazionalizzazione@comolecco.camcom.it
Tel. 031-256.303 / 0341-292.254

I prossimi eventi

mag 07 mar

INBUYER 2024: settore Wine & Spirits (focus BIO)

dal 07/05/2024 al 09/05/2024
ONLINE
mag 07 mar
mag 14 mar

Il brand e il suo valore - Focalizza la tua idea di business!

dal 14/05/2024 al 28/05/2024
CCIAA sede di Como