Normativa RAEE e software CircolaRAEE

RAEE
20.05.2021

La Camera di Commercio di Como-Lecco promuove una formazione gratuita su normativa RAEE organizzata da Ecocerved che opera nell'ambito del progetto europeo LIFE WEEE.

Contestualmente verrā presentato il software gratuito CircolaRAEE messo a punto con il Progetto LIFE WEEE e destinato alle imprese coinvolte nella fase di raccolta dei rifiuti elettrici ed elettronici, come rivenditori, installatori e centri di assistenza tecnica

Ore 09:15
Accesso dei partecipanti all’aula virtuale

Ore 09:30
Il Progetto LIFE WEEE: aspettative e risultati

Ore 09:45
Cenni alla normativa per una corretta gestione dei RAEE

Ore 11:45
CircolaRAEE: il software per la gestione documentale

Ore 12:15

Quesiti e termini dei lavori

Relatori:

Maria Tesi, Camera di Commercio di Firenz
Sara Zoli, Ecocerved
Manuela Medoro, Ecocerved

Modalitā di iscrizione

La partecipazione all’incontro č gratuita previa registrazione.

Registrati per questo evento

A seguito della registrazione verrā inviato, alla casella e-mail indicata in fase di iscrizione, il link per collegarsi all’evento.

il webinar verrā registrato per consentire la visione a chi non riuscisse a partecipare in diretta.

Per informazioniUfficio Ambiente e Sostenibilitā
ambiente@comolecco.camcom.it