Progetto SMART: Strumenti di accompagnamento per la gestione della sostenibilità in azienda

chiuso
camerale
20 dic 2018

La Camera di Commercio di Como-Lecco, nell'ambito del progetto Interreg SMART, promuove un'azione di accompagnamento operativo alle MPMI nell'identificazione e nello sviluppo di azioni concrete di sostenibilita coerenti con la propria attività produttiva e sinergiche al al miglioramento di eventuali criticità esistenti o all'ottimizzazione di buone pratiche.

In particolare tali azioni di accompagnamento si concretizzano in due misure:

• MISURA A:  Analisi e valutazione del grado di sostenibilita aziendale e identificazione di possibili azioni di miglioramento
  • MISURA B: Economia circolare - check-up del processo aziendale e azioni di miglioramento (fondi esauriti)

Le domande di adesione vanno inviate all'indirizzo pec della Camera di Commercio di Como-Lecco secondo le modalità previste dal Regolamento per la partecipazione.

L'avviso è a sportello ed è aperto sino all'esaurimento delle risorse disponibili delle rispettive misure.

Per ulteriori informazioni

UFFICIO AMBIENTE E SOSTENIBILITA'