Home » Promozione » Sostegno ad iniziative » Bandi ed opportunità » lettura Bandi ed Opportunitā

Contributi a sostegno della partecipazione del corso Responsabilità sociale delle imprese (CSR) - quinta edizione

chiuso
camerale
cciaa comolecco
26 ott 2022

Con Determinazione n. 436 del 14 dicembre 2022 č stato approvato l'elenco delle imprese ammesse alla partecipazione e beneficiarie del contributo economico camerale (disponibile a fondo pagina).

Nell’ambito del proseguimento delle attivitā del Progetto Interreg Italia-Svizzera - SMART, la Camera di Commercio di Como-Lecco promuove il corso Responsabilitā sociale delle imprese (CSR) in collaborazione con SUPSI.

Le imprese con sede operativa e/o legale in provincia di Como e Lecco possono richiedere un contributo a fondo perduto di Euro 2.500,00 euro (pari a metā della quota di adesione) per partecipare al corso.

Le domande di partecipazione possono essere presentate dal 26 ottobre 2022 al 5 dicembre 2022, utilizzando esclusivamente il format Allegato A, da inviare tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: cciaa@pec.comolecco.camcom.it

Allegato: elenco_ammessi.pdf (65 kb) File con estensione pdf