Home » Promozione » Sostegno ad iniziative » Bandi ed opportunità » lettura Bandi ed Opportunitā

Contributi per corso e moduli tematici su CSR

rendicontazione
camerale
CSR AMBIENTE
11 ott 2021

- Con Determinazione n. 458 del 21 dicembre 2021 č stata approvata la gradutoria finale.
- Con Determinazione n. 403 del 30 Novembre 2021 č stato posticipato al 10 dicembre il termine di presentazione delle domande.
Il tema della responsabilitā sociale delle imprese (CSR) sta assumendo una rilevanza sempre maggiore nell’ambito delle scelte strategiche e delle decisioni operative delle imprese, che mostrano una crescente sensibilitā ed interesse ad adottare questo approccio ma hanno l’esigenza di accedere a percorsi formativi adeguati.

La Camera di Commercio, in collaborazione con SUPSI - Scuola Universitaria della Svizzera italiana, propone il corso Responsabilitā sociale delle imprese (CSR) e i moduli tematici su Responsabilitā sociale delle imprese (CSR).

La proposta formativa, alla quale č possibile accedere avvalendosi anche di un contributo a fondo perduto, si pone l’obiettivo di:

• formare figure aziendali in grado di assumere il ruolo di CSR manager all'interno della propria organizzazione (MISURA A);
  • fornire alle aziende una formazione modulare di breve durata su tematiche puntuali ed attuali, mettendo in risalto aspetti teorici ma anche pratici attingendo dall'esperienza diretta delle imprese (MISURA B).

Modalitā e termini per la presentazione delle domande di contributoLe domande di partecipazione possono essere presentate dall’11 ottobre 2021 al 30 novembre 2021 (prorogato al 10 dicembre), utilizzando esclusivamente il format Allegato A o Allegato B, da inviare tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: cciaa@pec.comolecco.camcom.it

Allegato: Graduatoria - Misura A.pdf (33 kb) File con estensione pdf
Allegato: Graduatoria - Misura B.pdf (35 kb) File con estensione pdf