Contributi per corso e moduli tematici su CSR

camerale
CSR AMBIENTE
11 ott 2021

Il tema della responsabilità sociale delle imprese (CSR) sta assumendo una rilevanza sempre maggiore nell’ambito delle scelte strategiche e delle decisioni operative delle imprese, che mostrano una crescente sensibilità ed interesse ad adottare questo approccio ma hanno l’esigenza di accedere a percorsi formativi adeguati.

La Camera di Commercio, in collaborazione con SUPSI - Scuola Universitaria della Svizzera italiana, propone il corso Responsabilità sociale delle imprese (CSR) e i moduli tematici su Responsabilità sociale delle imprese (CSR).

La proposta formativa, alla quale è possibile accedere avvalendosi anche di un contributo a fondo perduto, si pone l’obiettivo di:

• formare figure aziendali in grado di assumere il ruolo di CSR manager all'interno della propria organizzazione (MISURA A);
  • fornire alle aziende una formazione modulare di breve durata su tematiche puntuali ed attuali, mettendo in risalto aspetti teorici ma anche pratici attingendo dall'esperienza diretta delle imprese (MISURA B).

Modalità e termini per la presentazione delle domande di contributoLe domande di partecipazione possono essere presentate dall’11 ottobre 2021 al 30 novembre 2021, utilizzando esclusivamente il format Allegato A o Allegato B, da inviare tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: cciaa@pec.comolecco.camcom.it