Bando Percorsi di accompagnamento all'estero 2021 - Expò Dubai - 2° avviso

regionale
EXPO DUBAI
12 ago 2021

Prorogati al 24 settembre 2021 i termini per la partecipazione al  2° Avviso di selezione per la partecipazione al progetto "Percorsi di accompagnamento all'estero 2021 - EXPO Dubai".

Il progetto promosso da Regione Lombardia e Unioncamere Lombardia è volto a preparare, assistere ed accompagnare, in maniera personalizzata, le imprese lombarde negli Emirati Arabi Uniti per cogliere le opportunità di business che saranno generate da Expo Dubai “Connecting Minds, Creating the Future”, in programma a Dubai dall’1 Ottobre 2021 al 31 Marzo 2022.

Ad  integrazione del I° avviso di selezione concluso il 15 luglio 2021,  il presente avviso prevede la realizzazione del Progetto Italian Design Days @Expo (1– 31 Dicembre 2021).

Il progetto prevede un’esposizione temporanea di prodotti lombardi in un prestigioso lifestyle furniture & furnishing showroom a Dubai, per un periodo di un mese. L’avvio dell'esposizione in showroom è previsto nel mese di novembre e terminerà il 31 dicembre 2021. Il percorso si rivolge ad un gruppo selezionato di 9 imprese del comparto Arredo e Design, Cosmetica e Fashion.

Ogni azienda potrà esporre per un mese (1 - 30 Dicembre 2021) i prodotti selezionati e, precisamente: n. 1 prodotto selezionato tra mobili, complementi d'arredo, tessili casa, oggettistica con la possibilità di vendita al pubblico;  n. 5 prodotti selezionati tra prodotti cosmetici (makeup, skincare, haircare, etc) e fashion (accessori, capi di abbigliamento, calzature).

Quota di partecipazione: 800,00+IVA

Scadenza presentazione domande: 24 settembre 2021

ContattiPer chiarimenti sui contenuti del Bando o assistenza tecnica relativa alle procedure contattare: