Bando Distretto urbano commercio Lecco - 2° edizione

comunale
BANDO CONTRIBUTI
02 apr 2021

Il Comune di Lecco assegna contributi regionali a fondo perduto alle imprese del Distretto Urbano del Commercio (DUC).

Possono presentare domanda le micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato localizzate all'interno del DUC di Lecco, eccetto quelle con alcuni specifici codici Ateco (vedi bando).

Il contributo minimo è di euro 500,00; quello massimo di euro 10.000,00.

Presentazione domandeI soggetti interessati devono presentare le domande dalle ore 12 di martedì 6 aprile 2021 fino a esaurimento delle risorse stanziate e comunque entro le ore 12 di venerdì 30 aprile 2021.

La documentazione deve essere trasmessa esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune@pec.comunedilecco.it, indicando nell’oggetto: “Bando DUC Lecco: domanda di contributo, nome impresa, partita IVA”.
Per informazioni e chiarimenti

Inviare mail a sportellounico@comune.lecco.it oppure telefonare all'HelpDesk al n. 0341 481351.