Bando #iobevolombardo

regionale
BANDO vinicolo
29 ott 2020

Regione Lombardia e Sistema camerale lombardo promuovono un regime di sostegno del comparto produttivo vinicolo.

Dal 29 ottobre 2020 prende il via la Fase 2 del bando che consente alle micro, piccole imprese che operano nella ristorazione in Lombardia di richiedere massimo n. 2 voucher di 250,00 euro ciascuno per l’acquisto di vino di qualità DOP, DOCG e IGP, questi ultimi solo se fuori areale DOP (Vini Valcamonica, Terre Lariane e Ronchi Varesini) presso i produttori/imbottigliatori ammessi nella FASE 1.

Le domande potranno essere presentate a finofino alle ore 12.00 del 27 novembre 2020 tramite il sito http://webtelemaco.infocamere.it. Sarà inoltre necessario indicare un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) presso il quale l'impresa elegge domicilio ai fini della procedura relativa alla domanda.

Per informazioni: imprese@lom.camcom.it