Bando Faber - edizione 2020

chiuso
regionale
14 mag 2020

Sportello chiuso alle ore 12:08 del 19 maggio 2020 per esaurimento risorse.Il bando regionale sostiene le micro e piccole imprese manifatturiere, edili e dell'artigianato per la realizzazione di investimenti produttivi, mediante l’acquisto di nuovi macchinari, impianti di produzione e attrezzature inseriti in adeguati programmi di investimento aziendali.

Il bando, in attuazione della D.G.R. 24 febbraio 2020, n. XI/2883 e della D.G.R. 27/4/2020, n. XI/3083, è finalizzato a sostenere le micro e piccole imprese manifatturiere, edili e artigiane per la realizzazione di investimenti produttivi, mediante l’acquisto di nuovi macchinari, impianti di produzione e attrezzature inseriti in adeguati programmi di investimento aziendali volti a:

• raggiungere le condizioni ottimali di produzione;
  • massimizzare l’efficienza nell’utilizzo di fattori produttivi, quali l’energia e l’acqua;
  • ottimizzare la produzione e la gestione dei rifiuti favorendo la chiusura del ciclo dei materiali e applicando concretamente l’innovazione ambientale nei processi produttivi.

Le domande possono essere presentate dal 19 maggio 2020 al 19 giugno 2020