Bando FAICRedito - Fondo Abbattimento Interessi

22 apr 2020

BANDO FAICRedito - approvazione primo elenco beneficiari

Obiettivo

Ridurre il pricing dei finanziamenti concessi alle Medie Piccole e Micro Imprese lombarde di tutti i settori economici

Chi può partecipare

Le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) lombarde che hanno stipulato un contratto di finanziamento di durata superiore ai 12 mesi a partire dal 24 febbraio scorso e prevede agevolazioni nel limite di 100.000 euro per operazioni di liquidità di importo minimo pari a 10.000 euro.

CandidatureLe domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica con firma digitale sul sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 10:00 del 29 aprile fino alle ore 12:00 del 30 ottobre 2020. La domanda può essere presentata direttamente dalle imprese, oppure  attraverso i Confidi.

Modalità e Avvertenze

Per l’invio telematico è necessario essere registrati ai servizi di consultazione e invio pratiche di Telemaco secondo le procedure disponibili all'indirizzo: www.registroimprese.it. La registrazione va richiesta almeno 48 ore prima della chiusura della domanda di contributo.

DocumentazioneDisponibile sul sito web di Unioncamere Lombardia